Scroll Top

Aree espositive

IL CENTRO

SPAZI ESPOSITIVI è un progetto che permette alle aziende di promuovere i loro prodotti e servizi all’interno di un circuito di gallerie presenti in tutto il territorio nazionale. Il centro commerciale è il luogo per eccellenza in cui realizzare con successo esposizioni temporanee di prodotti e servizi. Il Parco Commerciale Belvedere è situato nella città di Siracusa. Dotato di un’architettura ampia e moderna, offre al consumatore una selezione variegata di aree dedicate allo shopping, grazie alla presenza di importanti insegne nei diversi settori merceologici. Grazie agli ampi spazi, le finiture di alto livello e l’individuazione di aree dedicate, il Parco si propone anche come punto d’incontro, comodo e accogliente per passeggiare, mangiare e godersi il tempo libero in relax.

Servizi

Apertura: Novembre 2003
Piani n°: 1
Posti auto: 3.000
Totale GLA mq: 38.452
Totale unità n°: 76
Ipermercato:
Spazio Conad 11.253 mq (GLA)
Medie Superfici: 8
Piazza Italia, Euronics, Cisalfa, Brico Center, InTrend, OVS, Unieuro, Gypis
Altri: 62
Bar/Ristoranti: 5
Bacino di utenza: 300.000 (30 min.)

AREE ESPOSITIVE

MODALITÀ DI ALLESTIMENTO AREE

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Parco Commerciale.
Nei giorni in cui il Parco Commerciale apre al pubblico alle ore 09:30 lo spazio in oggetto dovrà essere allestito completamente entro le ore 09:00. A tale proposito potrete accedere al Parco Commerciale dal lato Città Giardino attraverso l’uscita di sicurezza posta in zona ristorazione in corrispondenza del parcheggio dipendenti a partire dalle ore 07:00 accordandovi per tempo con la direzione di “Belvedere” al numero telefonico 0931/765161.

Nei giorni in cui il Parco Commerciale apre al pubblico alle ore 10,00 i lavori per L’allestimento dello spazio potranno protrasi fino alle ore 09:30.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi comunicati dalla direzione del Parco Commerciale. A tale proposito vi invitiamo a prendere visione dell’allegata planimetria.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità alle Unità Operative della Galleria del C.C. Belvedere; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm. 150 da terra. I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).

Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Parco Commerciale. L’ultimo giorno di gestione presso il Parco Commerciale, le operazioni di disallestimento dovranno iniziare alla chiusura al pubblico del Parco Commerciale e protrarsi fino a 1 ora dopo, salvo continuare il primo giorno lavorativo successivo dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione degli orari di apertura al pubblico relativi ai giorni in cui sarete al Belvedere.

MODALITÀ DI ALLESTIMENTO AREE

Per richiedere uno dei nostri spazi espositivi a disposizione, compila il seguente modulo di richiesta.

I tuoi dati personali
I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere e/o dare seguito alle richieste inoltrate. Informazioni dettagliate, anche in ordine al suo diritto di accesso e agli altri suoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy Policy Utenti.